“Quando sarete stufi di essere stufi, la vostra vita cambierà!” (Anthony De Mello)

BUONGIORNO A TUTTI!!

Chi mi conosce sa che io di solito non mi esprimo in questi termini, ma ora devo proprio dire che MI SONO IRRIMEDIABILMENTE ROTTO I COGLIONI con questo Paese e con le merde di politici, presenti e passati, che ci governano e ci hanno governati!!! Oggi avrei proprio voglia di far fuori qualcuno, se solo sapessi dove piantare la lama e se bastasse ammazzarne uno, per risolvere tutto, ma purtroppo non è così semplice.

Nel momento stesso in cui oggi si sentiva alla radio che MONTI promette che non si farà nessuna PATRIMONIALE – stramaledizione!!! – io vengo a sapere che il mio datore di lavoro attuale, la ULLS 10 – Veneto Orientale (San Donà di Piave – VE) a partire dal mese di agosto, cioè con 10 giorni di preavviso, ci TRIPLICHERA’ – sì x3!! – l’affitto della stanza condivisa, che dal 1.o maggio occupo in foresteria.

Di questo affitto avevo, ovviamente, tenuto conto nel valutare se valesse la pena o meno accettare un contratto di soli 5 mesi, spostandomi praticamente a Jesolo per quei mesi. Chissà SE e QUANDO gli Italiani si sveglieranno e diranno finalmente BASTA a questi interminabili soprusi??!

Per quanto mi riguarda, SONO NEROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E perciò più convinto che mai che mi toccherà di nuovo EMIGRARE!!! VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Poeta-Completamente-Fuori-di-Testa–altro-che-Matusel !!

.

3 commenti su ““Quando sarete stufi di essere stufi, la vostra vita cambierà!” (Anthony De Mello)

  1. PoetaMatusel ha detto:

    La battaglia è durata ben poco: quasi un “anticlimax”!! Ricevute pressioni da varie fonti, l’azienda ha fatto un passo indietro e la nuova retta entrerà in vigore solo per chi arriverà nuovo in foresteria! CHI LA DURA LA VINCE!!! :O)

  2. Lorella De Bon ha detto:

    Siamo nelle mani di amministratori dissennati, che fanno degna concorrenza alla politica folle di Monti. Pare che stiano tutti facendo a gara per vedere chi riesce a mettere in ginocchio il Paese. Qualcuno, prima o poi, ci riuscirà. Grecia, Spagna … e poi? Non ci vuole molta fantasia a trovare il nome dei prossimi disgraziati, destinati a pagare le colpe di altri. Mi ha sempre ripugnato la parola “rivoluzione”, ma quando ci vuole ci vuole! Solo che gli italiani sono un popolo che della prevaricazione ha fatto l’abitudine … e lo pensi anche tu, in fondo, se il tuo pensiero è quello di andare via. Mi spiace, sinceramente, mi spiace per la situazione che stai vivendo.

    • Anonimo ha detto:

      Hai ragione, cara Amica: ora solo una rivoluzione ci può salvare!! In Spagna, forse, la stanno già facendo, ma prima che si sveglino gli ITALIANI, ce ne vorrà ancora… Le cose forse non vanno abbastanza male, qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.